Dolphin House lsquo;'Sha'ab Samadai'' a Marsa Alam, dove è semplicemente per gli amanti dello snorkeling vedere i delfini vicino alle barriere coralline, godersi lo snorkeling con i delfini sullo splendido Mar Rosso e avere la possibilità di nuotare con i delfini
Fai un'incredibile avventura di snorkeling all'isola di Hamata a Marsa Alam. divertiti a visitare 3 Isole Vergini, dove scoprirai la natura incontaminata del Parco Nazionale di Hamata e vedrai i coralli e i pesci colorati attorno alle isole che non puoi vedere da nessun'altra parte.
Con pochissima navigazione dal porto di Marsa Alam, si raggiungono i giardini di corallo di Allah.
La particolarità di questa barriera corallina è che le formazioni coralline nascono e crescono sul fondale formando dei pinnacoli coloratissimi e popolati da tantissime specie di pesci.
Snorkeling adatto a tutti, per i sub possibilità di vedere lo scafo di un relitto.
È un sito di snorkeling e immersioni molto popolare, dove è possibile osservare diverse specie marine, tra cui tartarughe marine, dugonghi e pesci multicolori.
Escursione divenuta famosa per la presenza di numerose e socievoli Tartarughe Marine e del Dugongo. Le Tartarughe si trovano spesso in poco più di un metro d'acqua vicino riva!
Inoltre la barriera è popolata da moltissimi pesci e con un pò di fortuna si può anche nuotare con il DUgongo.
In questa marsa l’accesso al mare è semplicissimo ed il fondale degrada più dolcemente che altrove, ed è per questo che diventa facile condurvi i nostri ospiti più giovani e non solo di tutte le età.
Inoltre anche qua ci sono delle peculiarità ambientali quali evidenti fossili e banchi di grossi granchi.
La bellezza selvaggia di queste due baie a sud del villaggio renderanno indimenticabile lo snorkeling grazie alle nostre guide, che in tutta sicurezza vi porteranno alla scoperta di giardini di corallo multicolori.
situata 45 minuti a sud da Port Ghaleb e 10 km a nord di Marsa Alam Marsa Egla si addentra alla costa formando una spettacolare baia abbracciata dalla barriera corallina.
Immersione da terra, non ha grandi difficoltà è idoneo per tutti. Come tutte le baie scende dolcemente.
Sharm El Luli è una spiaggia rinomata nell'Egitto, particolarmente nota per le sue acque cristalline e la barriera corallina ricca di vita marina. Situata a circa 60 km a sud di Marsa Alam, è una delle aree più belle e incontaminate del Parco Naturale di Wadi El-Gamal.
Questa area, nota anche come "Paradise Lagoon/Sharm El Luli", offre la possibilità di snorkeling in barriere coralline e la possibilità di avvistare tartarughe marine e dugong.
Goditi un meraviglioso viaggio al tramonto in quad per esplorare il delizioso deserto di Marsa Alam, imparerai a guidare un quad in bicicletta prima di attraversare il deserto verso un villaggio beduino. Scopri la cultura e le tradizioni del deserto prima di fare un giro in cammello per vedere il tramonto nel deserto
Goditi un safari avventuroso nel deserto in jeep 4Stars4 da Marsa Alam per scoprire la storia della vita e delle tradizioni dei beduini e assaporare la degustazione di un tè beduino e di fumare la pipa ad acqua, inoltre avrai la possibilità di guidare il quad attraverso le montagne con una cena barbecue e spettacolo beduino.
Tour privato di un giorno a Luxor da Marsa Alam in Bus privata con la tua guida che ti permetterà di vedere la vera Luxor e visitare la valle dei re(il luogo di sepoltura dei re più potenti d'Egitto), il tempio della regina Hatshepsut, i colossi di Memnon e il tempio di Karnak,templi Wadi e pranzo
Wadi El Gemal è un parco nazionale in Egitto, vicino a Marsa Alam, noto per la sua bellezza naturale. È un'area protetta che si estende su oltre 7.000 chilometri quadrati, con una parte terrestre di circa 5.000 km² e una parte marina di circa 2.000 km². Si tratta di un luogo ideale per gli amanti della natura, con la possibilità di fare escursioni nel deserto, snorkeling e diving, e di osservare la ricca flora e fauna locale. Pranzo incluso
La città di Assuan in Egitto viene definita la città più bella dell'Alto Egitto.
Assuan è situata sulla riva est del fiume Nilo ed è considerata un trafficato centro turistico e commerciale.
La città di Assuan viene definita la città più bella dell'Alto Egitto , scopriamo insieme il perchè.
Fu particolarmente famosa per le sue cave di granito che furono fondamentali per la costruzione della necropoli di Giza, dove potrai ammirare le famose Piramidi e la Sfinge.
Visita Cairo, la capitale dell'Egitto, visita le piramidi di Giza, naviga sul Nilo. Puoi visitare le Piramidi di Giza, Pyramid Of Cheops, il Museo Egizio con i tesori del Re Tutankhamon e il vecchio bazar Khan el khalil in Un giorno Escursione in Volo da Marsa Alam Se vuoi saperne di più sul più grande Città araba si può scegliere per due giorni di escursioni con pernottamento alle piramidi di Meridiens, aprire la finestra dell'hotel e vedere le piramidi di Giza.
Copyright © 2025 Sharmandfun - Tutti i diritti riservati.
gestito da Solmar Viaggi